Griffner Haus

consulenza >

Prenota una
consulenza

Vorrei fissare un appuntamento per una consulenza

È disponibile un terreno?

Quando desideri trasferirti nella nuova casa?

Ordina la newsletter

*Acconsento al trattamento e alla registrazione dei miei dati ai fini della comunicazione con l'azienda. Posso revocare il consenso in qualsiasi momento. (Disposizioni sulla privacy)

Zum Adventkalender
Richiesta
cataloghi >

Richiesta
cataloghi
Si prega di selezionare i cataloghi desiderati:

BUNGALOW
BOX
SQUARE
CLASSIC
TOWN HOUSE
Compilate la richiesta con i vostri dati:

Come vorresti ricevere il catalogo?
come PDF via e-mailper posta

Ordina la newsletter

Scegliete il/i catalogo/cataloghi che preferite!

HAUS DESIGN
AWARD 2018:
1° posto per
GRIFFNER HAUS

Griffen, settembre 2018:

Su oltre 14.000 partecipanti al concorso Hausbau Design Award 2018, la casa CLASSIC di Monaco di Baviera realizzata dal costruttore di case d’alta qualità GRIFFNER si è aggiudicata il 29 percento dei voti, piazzandosi al 1° posto nella categoria “Architettura moderna/stile Bauhaus”. Esecuzione, qualità e design firmati GRIFFNER, fornitore austriaco di case in legno d’alta qualità, hanno convinto appieno la giuria indipendente.

Il Hausbau Design Award, nato nel 2014, premia le case nelle categorie “Bungalow”, “Classico”, “Moderno-Bauhaus”, “Case di campagna” “Case premium”, “KfW40” (standard d’efficienza energetica), “Case personalizzate”, “Newcomer 2018” e “Condominio”. I 14.000 concorrenti hanno presentato 150 case differenti appartenenti a 35 costruttori di case prefabbricate, in legno e in muratura. La CLASSIC GRIFFNER di Monaco di Baviera si è aggiudicata il 1° posto nella categoria “Architettura moderna/stile Bauhaus”.

GRIFFNER brilla per eleganza esecuzione

L’ambito premio valuta soprattutto i progetti di case a misura di bambino, la realizzazione con prestazioni proprie ed un buon rapporto qualità-prezzo.

Hanno convinto la giuria il design e la qualità di quest’unifamiliare Classic di GRIFFNER a Monaco di Baviera, dalla caratteristica linea con il tetto a due falde che coniuga eleganza, tradizione e leggerezza. La linea punta su una nuova interpretazione della struttura classica di una casa austriaca con tetto a falde e abbina un comfort accogliente ad un design moderno ed elegante. Le tre varianti di timpani danno vita a concept abitativi individuali e flessibili.

“Siamo molto contenti di aver convinto una giuria così importante che ha saputo apprezzare l’esecuzione e l’architettura del nostro modello di casa CLASSIC. Il primo posto è un riconoscimento speciale di cui andiamo molto fieri”, commenta Christine Niedereder, responsabile vendite e marketing di GRIFFNER.

Facebook LinkedIn Xing Twitter E-Mail